CDS ALLIEVE: MONTAVON. SAGNIMENI E MORI TRASCINANO LE MARMOTTE! LA FINALISSIMA E’ VICINA!

MontavonFarnesina, prima giornata della 2^ fase dei CDS Allievi/e. In gioco la Finale A dell’8/9 giugno proprio a Roma e sullo stesso campo, quella che assegnerà il Titolo Italiano. Ci domandiamo come farà il Comitato Regionale a mettere a fuoco e superare  le diverse difficoltà organizzative e logistiche evidenziate oggi. Ma noi romani siamo capaci di far uscire un coniglio dal cappello e quel giorno, di certo, tutto filerà via liscio.

Per noi tanti punti ancora in carniere e buone prestazioni  in particolare sui 100 piani, nell’alto e sui 1500m. Chiara Elaine Montavon ha dovuto disintegrare il PB (12”72) per aver ragione della compagna di squadra Chiara Sagnimeni, anch’essa capace di siglare con 12”75 il suo personale. Le due ragazze sono in grande crescita e determinate a scalare i vertici del ranking nazionale. La Sagnimeni,  è interessante segnalarlo, è ormai probabilmente fra le prime dieci nate nel 1997.

Nell’alto prosegue la crescita di Ludovica Mori  che migliora di 6cm approdando così ad un significativo  1,55. Brava.

Migliora anche la condizione fisica di Lara Poverini che sui 1500m vince facendo bene ed altrettanto fa Jessica Carosi nel martello. Non vince ma toglie altri 2 secondi al suo miglior tempo anche Giulia Miscia sui 5 km di marcia. Insomma, il punteggio sale a 13052 punti e sale la speranza delle  nostre marmotte di approdare alla finale che più conta. Domani si saprà.

CDS Allievi Allieve, 2^ fase

http://www.fidal.it/risultati/2013/REG4980/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.