COPPA ITALIA: SOSPESA LA MANIFESTAZIONE PER..NUBIFRAGIO!

PER LA PRIMA GIORNATA LEGGI LA NEWS PRECEDENTE!

Il lungo nubifragio che si è abbattuto questo pomeriggio su Firenze ha costretto l’organizzazione a sospendere il programma della seconda giornata di Coppa Italia 2011 con esclusione dell’unica gara disputata e vinta da un incredibile Nicola Vizzoni (FFGG) capace di lanciare il suo martello di nuovo oltre gli 80 metri alla venerabile età di 38 anni. Fantastico Nicola! Poi acqua a catinelle e cantieri chiusi.

Di recuperare però non se n’è parlato proprio e quindi Coppa Italia potrebbe, teoricamente, finire quì ma in questo caso la domanda sorgerebbe spontanea: chi ha vinto ed acquisito il diritto di partecipare a Coppa Campioni 2012? Nello specifico, non ci sono regolamenti a prova di scasso. Tutto sarà possibile.
Un guaio anche per tanti atleti/e che contavano su questo evento per rientrare alle gare, dare il meglio di se o quantomeno far bene. Ci dispiace per loro ma è andata così. Noi stamane avevamo già inserito una news sulla giornata di ieri. Se avete piacere andate a leggerla. Mai avremmo pensato che finisse in questo modo!
Ultim’ora: la Federazione ha fatto sapere che una decisione sul recupero (o meno) delle gare mancanti verrà comunicata nei prossimi giorni.
Coppa Italia

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.