CORRI PER IL VERDE: LA FAMIGLIA MARCHESE CORRE MA LA SORPRESA E’….. LAVINIA

Domenica 18 si è svolta al Parco delle Sabine la terza tappa di Corri per il Verde  2011. Come sempre in gara  le tre sorelle Marchese visto che ormai alle ben note gemelline d’Italia si aggrega sempre, nella categoria Esordienti, la piccola Lavinia. Per Camille e Valentine si è trattato dell’ennesima gara di preparazione in vista dei Campionati Italiani e di Coppa Campioni di Cross, manifestazione dove il nostro Club rappresenterà l’Italia nel settore Under 20. Buone prestazioni ma nessun significato tecnico da interpretare. Va detto infatti che anche le nostre gemelle, come tutte d’altronde, sono in una fase di pieno “carico” di lavoro.

Da segnalare invece è la più piccola del trio targato “A.S.D. MOS MAJORUM”, vale a dire Lavinia Marchese che, gara dopo gara, comincia a correre forte ed il suo piazzamento lo conferma.

Infine ci piace segnalare che ha corso anche Francesca Assogna, una Allieva 1994 allenata da Mauro Pascolini che corre per gli amici della Acsi Campidoglio Palatino e che potrebbe capitare di vedere in gara con la nostra maglia a febbraio proprio a Castellon in Coppa Campioni di Cross  assieme alle gemelle d’Italia, a Francesca Dassi, Sara Carnicelli e qualcun’altra. Staremo a vedere.

E’ tutto . Buone feste!

TERZA TAPPA: PARCO DELLE SABINE

http://www.uisproma.it/absolutenm/templates/Atletica.aspx?articleid=5004&zoneid=10

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.