JENNIFER FA’ SUL SERIO: 55”70 E MINIMO B PER I MONDIALI!

Jennifer  e KyleJennifer Rockwell fa sul serio. Al ritorno dallo splendido debutto con la maglia azzurra in Coppa Europa a Gateshead e dopo dieci giorni di duro allenamento in quel di Formia con il coach/ marito Kyle,  si è recata per un Meeting in Svizzera ed oggi ha corso i 400h vincendoli in 55”70, minimo B per i Mondiali di Mosca. Terza Manuela Gentili in 56”38. Presto la vedremo ancora all’opera magari anche sui 400 piani distanza dove pensiamo possa far registrare tempi sorprendenti.

Debutto nella sua gara del cuore (400m) per Donata Piangerelli. Ha corso a Teramo, praticamente quasi in incognito e di certo in “solitaria”, dopo un anno che non provava questa emozione! Cronometro ( 57”51) che ci fa ben sperare per miglioramenti rapidi in gare “vere” dove ci sia un minimo di competizione. Lo farà presto. Prenderà “schiaffi” ancora per qualche settimana ma questo Donata lo sa perfettamente.

A Roma, i Campionati Regionali Assoluti su pista (Farnesina) sono stati “massacrati da “acquazzoni a gogò” che hanno portato al rinvio di tante gare. Per quello che si è potuto fare nel weekend le nostre si sono comportate con onore. Da evidenziare sono le vittorie  di Weronica Cipriani nel lungo (anche se la misura non è delle migliori) e di Diana Cacciotti nella marcia nonchè le buone prestazioni di Miriana Delle Piagge (J) nel peso, di Federica Casini (J) e Jessica Carosi (A) nel martello.

Da segnalare poi che la incontenibile Sonia Malavisi di questi tempi va a segno per la terza volta in 10 giorni. Dopo il debutto in Azzurro con la Nazionale Assoluta ed il Record Italiano di venerdì ha comunicato urbis et orbis di essere stata promossa (maturità Liceo Scientifico Keplero) con 100 & lode. E’ proprio vero, la vita è strana: a chi troppo ed a chi niente! Scherziamo cara Sonia e complimenti! Ora aspettiamo di pubblicare i risultati delle altre nostre maturande (che non sono poche). Alcune di loro puntano molto in alto! Sonia è avvertita.

Infine ricordiamo che nei prossimi giorni La squadra azzurra Under 23 partirà per Tampere (Finlandia). Ci sarà anche Dariya Derkach. Ma questa è un’altra storia e ve ne parleremo presto. Alla prossima.

Campionati Regionali Assoluti

http://www.fidal.it/risultati/2013/REG4994/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.