JULY DEL NOSTRO CUORE HA GIURATO PER LA FORESTALE: COMPLIMENTI VIVISSIMI PER UN MOMENTO UNICO!

julaikaforestaleEd infine, dopo un anno di percorso formativo, la nostra July del cuore ha finalmente giurato! Ieri infatti a Cittaducale, Julaika Nicoletti lo ha fatto per il Corpo Forestale dello Stato assieme ad altri atleti/e del Gruppo Sportivo. Lo ha fatto davanti alle Autorità Civili e Religiose ma soprattutto, con il cuore in extragiri, davanti al  Generale Umberto D’Autilia, al Colonnello Mauro Capone, ai suoi genitori (con tanto di  “occhi luccicosi” per l’emozione) ed al Coach Andrea Boga.

Per noi, lo sanno anche i sassi nell’ambiente, Julaika è veramente un “pezzo e’core”, parte attiva del nostro vissuto sportivo di questi anni e saperla così contenta, emozionata e realizzata in uniforme è stato anche per noi una gran gioia. Una simpatica curiosità: la sua mamma, nostra tifosa accanita, è l’autrice all’uncinetto delle farfalline nero-fuxia che potete ammirare in tutte le foto del trionfo di Sulmona. Le ha fatte una ad una, con santa pazienza, per tutta la squadra del 10° Scudetto!

Con lei hanno giurato anche altre due atlete importanti per l’Atletica Italiana, Giulia Latini e quella Giulia Martinelli di cui siamo tifosi incalliti (nessuno se la prenda, ma è così da tempo) e della quale abbiamo scritto più volte. Complimenti a tutte ma ora, cara Julaika, scatenati!

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.