LA VACANZA E’ FINITA , IL SITO RIPARTE !!!

Cari Amici e care amiche che ci seguite sul sito con grande amore da sempre, da oggi siamo tornati al lavoro! Dopo il canonico mese di “vacanza mediatica” si torna quindi a dialogare con voi, a parlare di Atletica ed in particolare della nostra Atletica. In questo periodo però non siamo stati fermi ed anzi, al contrario, nel Club si è lavorato sodo.

Dopo le grandi soddisfazioni del 2007 ed aver rinnovato l’accordo con Fondiaria – Sai SpA per il 2008 si è provveduto a verificare e confermare i rapporti di collaborazione con Atlete e Tecnici, riconsiderare la nostra intera organizzazione, consolidare i rapporti di collaborazione con le Società Giovanili con cui da sempre lavoriamo, stabilire nuovi rapporti, programmare nuovi incontri etc etc. Insomma, per non farla lunga, se da una parte abbiamo cercato di ricaricare le pile dall’altra abbiamo messo a punto gli obiettivi per la nuova stagione agonistica e preso le iniziative atte a sostenerle.

Tanti i cambiamenti e tante le novità che scoprirete man mano con noi nelle prossime settimane. Prioritario sarà mettere il focus sui CdS 2008. Dei regolamenti nuovi ed infelici stanno per cambiare l’approccio ai Societari di quasi tutte le categorie. Ad una situazione ormai insostenibile e che andava cambiata la Federazione ha pensato di porre rimedio con nuovi regolamenti ancora non chiari e comunque certamente opinabili.

Ci sarebbe stato modo e tempo negli ultimi 12 mesi per aprire da parte loro dei tavoli di lavoro con Club Civili e Militari e trovare insieme soluzioni che facessero avanzare l’Atletica con soddisfazione di tutti privilegiando la crescita del movimento ma questo tipo di approccio proprio non lo si è voluto perseguire.

Peccato, una grande occasione perduta.

Non ci resta pertanto che leggere a fine mese l’esito finale del lavoro fatto dal Consiglio della FIDAL, valutarlo e prendere atto. Come dire “o mangi stà minestra o salti dalla finestra”. Così sia.

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.