NASELLA RECUPERA . BATTAGLIA E PENNELLA VESTONO L’AZZURRO. NEL 2012 LE JUNIORES IN COPPA DEI CAMPIONI DI CROSS

Notizie importanti per la nostra community. La prima è che Flavia Nasella (A) è in fase di rapido recupero dopo l’intervento al ginocchio in artroscopia subito alcuni giorni fa. Flavia, fra le migliori espressioni dell’Atletica Italiana nell’ambito delle Prove Multiple, entro un paio di settimane potrà iniziare, seppur gradualmente una nuova fase di preparazione che speriamo la consegni in salute e buono stato di forma alla stagione agonistica outdoor che inizierà a maggio.

Un’altra Flavia, anch’essa romana, Flavia Battaglia (J) è stata convocata in nazionale Under 20 in occasione del triangolare in programma a fine settimana ed altrettanto è avvenuto con Giulia Pennella (Esercito – Audacia Record) che parteciperà agli Europei Indoor.

Infine una informazione che abbiamo dimenticato di dare nella precedente news. Con la conquista del Titolo Societario di Cross la squadra Juniores si è guadagnata la partecipazione a Coppa Campioni di Cross nel 2012.

Per Camille e Valentine Marchese, e Francesca Dassi sarà una grande occasione essendo tutte nate nel’93 e quindi destinate a vivere questa nuova bella avventura. Con loro ci saranno altre compagne di squadra che potranno vivere anch’esse questa bella esperienza. Ad oggi, se dovessimo fare un nome faremmo quello di Sara Carnicelli, allieva classe ’94, di Cerveteri giovanissima dalle interessanti possibilità.

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.