RIUSCIREMO A FAR FIL”OTTO”?

CAORLE ASSEGNA LO SCUDETTO 2009:  RIUSCIRANNO LE NOSTRE EROINE A FAR FIL"OTTO"? TUTTE LE ISCRITTE

Ci siamo. Mancano quattro giorni all’inizio delle gare di Caorle che assegneranno lo Scudetto 2009 e, come è giusto che sia, diverse squadre che hanno lavorato da dicembre 2008 in poi, per l’intera stagione con in testa il sacrosanto desiderio di cucire sulle loro maglie quel tricolore che noi abbiamo monopolizzato negli ultimi sette anni (mettendo a segno un record unico nella storia di questo sport) avranno la possibilità di competere e toglierci il "Titolo dei Titoli". Noi, al contrario saremo lì per cercare di non farci superare e far fil’OTTO. Come già nel 2008, il regolamento basato su 26 risultati ed altri vincoli imporrà delle strategie di squadra diverse da quanto avvenuto fino al 2007 e questa volta l’esperienza dell’anno passato aiuterà tutti i Club nell’aggiustare il tiro! Se favoriti siamo stati noi per tanti anni questa volta  favorita d’obbligo è la Italgest di Angelotti con noi li pronti a cercar di confermare una recente nostra tradizione che con il numero "2" sulla maglia (ranking di qualificazione) ci ha visto poi …vincitori.
Del gruppo che si sono preparati per concorrere al podio faranno anche parte la solita combattiva Cariri (un concorrente da prendere con le molle!), un’Assindustria PD rinforzatissima (anche grazie a due nostre ex DOC quali Di Vincenzo e Giordano Bruno) ed il sorprendente Cus Parma capace di qualificarsi con il terzo punteggio assoluto: complimenti!
Noi siamo pronti. Appena sarà disponibile linkeremo a questa news la "entry list"  che sarà pubblicata su www.Fidal.it.
La spedizione, forte di oltre una trentina di persone fra atlete tecnici e dirigenti si radunerà, a partire dalla sera di venerdì 25 settembre, all’Hotel Sara (
http://www.sarahotel.it/italiano.htm ) di Caorle (Venezia) – Piazza Veneto, 5 – Tel. 0421 81123-83357 – Fax 0421.210378.

http://www.fidal.it/showquestion.php?faq=61&fldAuto=10626

http://www.fidal.it/2009/COD1974/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.