STOCCARDA HIGHLIGHTS!

stoccardaDalla IAAF World Athletics Final di Stoccarda ottime notizie per i colori Fondiaria-SAI: Clarissa Claretti si conferma sugli ottimi livelli che hanno caratterizzato tutta la sua stagione e conquista un favoloso quinto posto con la misura di 66,87m che la mantiene stabilmente nelle posizioni alte a livello internazionale.

La bellissima gara dei 3000 siepi che si è risolta allo sprint ha visto la nostra Jeruto Kiptum lottare per la vittoria fino all’ultimo e anche se poi si è dovuta accontentare della seconda piazza il suo resta indubbiamente un risultato eccezionale, così come il suo crono di 9’28″60.

Un po’ in controtendenza la prova nei 1500 metri di Iryna Lishchynska che è rimasta con le migliori fino al suono della campana ma poi ha incontrato difficoltà al momento di innestare una marcia da volata e ha pagato dazio con un ultima tornata da dimenticare. Ma siamo certi che si tratti soltanto di un episodio visto che appena dieci giorni fa a Rieti era stata capace di siglare un ottimo 4’02″ e spiccioli sulla stessa distanza. Avrà modo di rifarsi tra pochi giorni a Busto Arsizio nella finale scudetto.

A tutte queste ragazze vanno comunque i complimenti della Fondiaria-SAI Atletica.

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.