A JESOLO CON AUDACIA E TANTA VOLONTA’, PER CONTINUARE A CREDERE IN UN SOGNO

13L’attesa è quasi finita. Tra 24 ore partiremo per Jesolo, dove ci aspetta la finale Oro del Campionato di Società Assoluto su pista. In poche parole, sabato e domenica si assegnerà lo Scudetto. Quel Tricolore che noi portiamo cucito sulle nostre maglie da 13 anni ininterrottamente. Sì, 13 anni, avete capito bene. Mai nessuna società è riuscita ad eguagliarci in quanto a successi consecutivi. Solo la storica Fiat Torino conta nel suo palmares più Scudetti dei nostri, 15, ma in molti più anni.

Questa volta i giochi saranno veramente duri, prima di tutto perché le altre squadre non stanno a guardare, ma si rinforzano anno dopo anno, e poi perché gli infortuni in questa stagione ci hanno inflitto davvero dei brutti colpi.

Noi ci proveremo lo stesso. Non è nel nostro DNA darci per vinti, e le ragazze lo sanno. Per questo motivo sono più determinate che mai, e sanno che dovranno lottare fino all’ultimo centesimo e all’ultimo centimetro, sotto la sapiente guida del Direttore Tecnico Mauro Berardi.

La squadra alloggerà presso il Villaggio Marzotto – viale Oriente, 44, Jesolo (VE). Partenza in pullman domani 25 settembre alle ore 10:00 dalla stazione Tiburtina (piazzale accanto ai capolinea dei bus). Si ripartirà da Jesolo nel primo pomeriggio di domenica 27 dopo il pranzo.

Le gare prenderanno il via sabato alle ore 14, con streaming live sul sito Fidal.

Restate collegati!

 

Campionato di Società Assoluto su pista, finale Oro, Jesolo (VE)

Iscritti e risultati live: http://www.fidal.it/risultati/2015/COD5172/Index.htm

Orario: http://calendario.fidal.it/files/Programma_Orario_Finale%20_Oro_%20Jesolo_2015.pdf

Live streaming: http://fidal.idealweb.tv/

 

 

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.