CDS ALLIEVE. CASINI & COMPANY VOLANO VERSO LA FINALE ORO! NEI CDS RAGAZZI/E VINCONO BUTI E RENZI

SerenaCasiniA Rieti oggi le condizioni climatiche, come diciamo noi a Roma,  hanno “tenuto botta” e la stessa cosa hanno fatto le nostre marmotte ed è grazie a questo che la squadra ha terminato questo primo turno di qualifiche con 12.855 punti nel forziere, quelli sufficienti per garantire all’intero gruppo l’adrenalina giusta per allenarsi forte e  completare l’opera fra quindici giorni in occasione della 2^ e decisiva fase di qualifiche.

A lanciare la volata oggi è stata la splendida prestazione vincente di Serena Casini. L’allieva di Alberto Visca  ha bagnato i gradi di nuova vice-capitana lanciando il suo giavellotto a 39,97m, nuovo PB. Bravissima!

A darle manforte nei 200m le solite Chiara Montavon (26”36) Chiara Sagnimeni (26”50) e Flavia Panzironi (26”59) ed a seguire Laura Poverini sugli 800 (2’21”34),  Angelica Apuzzo sui 3000 e la staffetta  del miglio (Tommasini/Poverini/Persichetti/De Santis) e via via tutte le altre che hanno onorato la gara e la maglia. Insomma, ancora un piccolo passettino ed a Roma, l’8/9 giugno alla Finale Oro allo stadio della Cecchignola, ci saremo anche noi! Sotto trovate tutti i risultati.

Alla Farnesina erano di scena le categorie Giovanili (E/R/C) in un vero e proprio test per le nostre giovanissime squadre Ragazzi/e impegnate nei CDS. Il risultato è andato oltre le aspettative: due vittorie individuali e 7° posto per i Ragazzi  nonché 10° per le Ragazze. Di più non potevamo sperare!

In campo maschile strepitosa vittoria di Andrea Buti nel vortex con 53,85 ma bene anche Francesco Leardi 7° sui 300m ed Andrea Flati nel lungo (10°).  Fra le donne ennesima vittoria di Sabina Renzi nel lungo (4,35) regina ormai della specialità. Con lei si sono fatte onore anche  Isabella Ricci (8^) sempre nel lungo edErika De Marco sui 300piani.

Buoni risultati anche nelle gare di contorno. Nella categoria Esordienti  benissimo Sivia Fascianelli 4^ nei 300 e Giulia Micozzi (7^). Fra i maschietti bene Leonardo Santini ed Alessandro Vecchia sui 300m piani.

Infine fra i Cadetti buone gare dei 600m per Victor Curcuianu (5°) che ha preceduto di pochissimo Joele Catalano (6°). Sotto tutti i risultati. Alla Prossima

CDS Allievi/e

http://www.fidal.it/risultati/2013/REG4976/Index.htm

 

 

CDS Ragazzi/e e gare contorno

 

 

http://www.fidal.it/risultati/2013/REG5088/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.