CHIARA GERVASI PASSA AL CUS PISA

chiaragervasiCerte volte quando ci si lascia, anche nello sport, è veramente dura da accettare ma non sempre le cose vanno come si vorrebbe che andassero. E’ il caso di Chiara Gervasi che nei prossimi giorni sarà un’atleta del Cus Pisa. Una separazione, quella fra Chiara e noi, che nessuno avrebbe voluto ma irrinunciabile per tanti motivi. La vita, anche nello sport, tante volte non lascia aperte troppe porte e/o opportunità ed il passaggio ad un Club importante, ricco di qualità e talenti come il Cus Pisa è stata la naturale conclusione di un lungo ciclo sportivo trascorso con noi che ha visto proprio Chiara fra le più significative protagoniste di Scudetti, Titoli Italiani, Coppa Campioni e chi più ne ha più ne metta!

Chiara è un’atleta matura, una velocista nel pieno della sua potenzialità ma è anche, e direi soprattutto, una ragazza straordinaria per carattere, determinazione e capacità di conciliare una sua passione, l’Atletica Leggera, con un’altra sua grande passione, lo studio. Non è un caso quindi che nel 2012 Chiara gareggerà proprio per il Cus Pisa, città dove da novembre abita e studia per conseguire la Laurea Magistrale in Informatica dopo essersi laureata nel 2011 in Informatica Applicata.

Allenata da Giacomo Galletto, Chiara è arrivata da noi  nel 2005. I sui più significativi PB sono 7”46 sui 60 Indoor, 11”66 sui 100m e 24”21 sui 200m. Ha vestito l’azzurro ed ha vinto con noi a livello di Club sette Scudetti Assoluti, uno Under 23 ed uno Indoor e preso parte a due Coppe Campioni mentre i Titoli Individuali Italiani conquistati da lei, in questo periodo, sono stati due.

A Chiara gli auguri di tutto il Club per un radioso futuro nello sport e nella vita.

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.