CROSS ED INDOOR

CROSS: JANAT E GEMELLE  MARCHESE OK. AD ANCONA OTTIMO RIENTRO IN GARA DI FLAVIA BATTAGLIA.

Primi risultati del 2010 ed è’ andata come doveva andare. A Tor di Quinto, nel cross regionale Janat Hanane ha dominato facilmente il cross lungo mostrando buon stato di forma e determinazione. Altrettanto ha fatto fra le Allieve Valentine Marchese che ha volutamente diviso la sua gara in due parti; una prima contenuta ed una seconda da vera numero uno qual’è. Vittoria facile la sua ma chi ha sbalordito è stata la gemella Camille che dopo un lungo periodo di fermo per infortunio, con soli cinque allenamenti alle spalle ha volutamente trotterellato in gara (rimanendo ben dietro) per poi forzare solo sul finale e provare le forze. Un finale furioso, da vera big, che l’ha vista mancare il secondo posto per un pelo! Complimenti! Da segnalare il 10° posto di Irene Cocco che ci ha consentito di essere al comando dopo la prima prova del CdS Allieve.
Altre prestazioni significative non ci sono state se non la buona gara di debutto come Promessa di Giulia Olivieri nel Cross lungo ed il 7° posto di Valentina Malandrino fra le Junior.
La notizia più importante è arrivata però ieri dal meeting Indoor di Ancona con il ritorno alle gare di Flavia Battaglia in un interessante doppio giro di pista chiuso in un più che significativo 59”02, tempo vicinissimo al suo PB all’aperto. Oggi Flavia ha chiuso il weekend con un discreto 26"65 sui 200m. Per noi, il pieno recupero di Flavia è un fatto importante sia in chiave individuale che di squadra. Brava Flavia!
Per tutto il resto vi rimandiamo ai risultati linkati qui sotto.

http://www.fidal.it/2010/REG648/Index.htm

http://www.fidalmarche.com/news/Inizio-mondiale-ad-Ancona/1140

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.