E’ STATO UN BRUTTO WEEKEND… MA DOMANI E’ UN ALTRO GIORNO!

marmottaACSIIlenia Draisci (Esercito) che con 11”53 in batteria (nuovo PB) vince il Meeting di Gavardo (dove Caterina Bagli nei 100m e Laura Marchesini negli 800m mostrano segni di miglioramento), Giada D’Alessandro che a Firenze conferma di essere in buona forma  (giavellotto a 42,44m) ed a livello nazionale la Pedroso che fa il R.I. sono tutte gran belle notizie ma per noi, diciamolo chiaro, il weekend non è stato lo stesso  fra i migliori degli ulti anni. Ecco il perché.

A Rieti una ridotta rappresentanza delle marmotte migliora di poco il punteggio che vedeva le nostre Allieve all’8° posto nel ranking nazionale dopo la prima fase dei CDS. Avevamo già un piede in finale ed ora non sappiamo se l’obiettivo è raggiunto perché tranne il solito duo Chiara & Chiara (Montavon e Sagnimeni) il resto è stato un pianto generale con tutto o quasi da dimenticare. Sotto i risultati.

Segnaliamo che dalle classifiche pubblicate su Fidal.it appare un punteggio non corretto (13.044) perché comunque abbiamo di certo superato i 13,100 punti ma dovremo soffrire qualche ora o giorno per sapere se l’occasione di una finale a Roma l’abbiamo agguantata o persa.

Al Brixia Meeting poi non fanno una gran figura altre due nostre Allieve, Serena Casini e Flavia Panzironi. Pioggia e freddo c’erano per tutti e quindi sono state altre le cause, o quantomeno le concause, di due evidenti conclamate controprestazioni. Peccato. Sotto i risultati.

Infine questo Club chiama a raccolta tutte le sue tesserate di oggi e di ieri, i Tecnici ed i Dirigenti per unirsi in un applauso di ringraziamento per quanto fatto in carriera e di sostegno fattivo  per la capitana Benedetta Ceccarelli che dopo otto anni circa si è vista togliere il Record Italiano dei 400h da Yadisleidy Pedroso (Cus Pisa Atletica Cascina), la 26enne cubana di Salerno, oggi italiana sposata Matrone, che correndo la distanza in 54”54 ha migliorato di 25 centesimi il cronometro che Benedetta aveva realizzato a Rieti il 28 agosto 2005. Complimenti alla Pedroso! D’altronde i Record sono fatti per essere battuti e magari qualche carta nei prossimi giorni ce la giocheremo anche noi! Con Benedetta? Certo, ma non solo….Alla prossima!

CDS Allieve Roma/Rieti 18/19 maggio

http://www.fidal.it/risultati/2013/REG4980/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.