UNDER “£ KAUNAS

EUROPEI UNDER 23: PRESENTI CON UNO SPLENDIDO “3+2”!

Sono 60 gli azzurri, 31 uomini e 29 donne, in partenza per i Campionati Europei Under 23 in programma a Kaunas (LTU), dal 16 al 19 luglio. Per noi è festa grande sopratutto perché incameriamo un significativo “3+2” logica espressione dello Scudetto U23 vinto nel 2008 e palese dimostrazione della nostra volontà di tentare il bis quest’anno (le solite note permettendo!).
Tre sono infatti le atlete al 100% in organico: la “capitan futuro”  Ilenia Draisci nei 100m e nella staffetta veloce, Giulia Pennella nei 100h e Julaika Nicoletti nel peso. Le prime due, va sottolineato, sono ancora…under 21!
Con loro ci saranno due atlete con le stellette di provenienza SAI e quindi compagne di squadra in occasione dei CdS: Veronica Borsi nei 100h (FFGG) ed Elena Scarpellini nell’asta (Aeronautica); per l’appunto un “3+2” che si trasformerà in un  “cinque” in occasione dei due Scudetti (Assoluto ed Under 23) che dovremo difendere a fine settembre. Naturalmente faremo un gran tifo per loro così come per tutta l’allegra brigata guidata da Francesco Uguagliati.

http://www.fidal.it/showquestion.php?fldAuto=10569&faq=63

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.