-13 AI CDS: BORSI VOLA, DERKACH SI DIFENDE, BATTAGLIA E’STANCA MA TIENE!

borsibattagliaSu facebook Veronica Borsi (FFGG) poco fa ha scritto: “100 piani al Meeting di Rieti saputo all’ora di pranzo e con l’allenamento di ieri sulle gambe…ottimo! Daje!!!”

Hai ragione cara Veronica perché 11”80 fatto così, cotta e mangiata, in un Meeting Internazionale e senza mai aver provato i 100 piani in gara nel 2012 non è niente male per una ostacolista. Chapeaux! Ma la forma c’è anche in questo finale di stagione ed il perché è chiaro a tutti (chi non lo sa legga la news precedente..) Ora di nuovo i 100h martedì sempre a Rieti e poi Veronica chiuderà la stagione con i CDS Assoluti dove farà quanto servirà alla squadra, staffetta inclusa, come ha sempre fatto. Una per tutte, tutte per una!

Flavia Battaglia invece la notizia di dover partecipare al Meeting di Rieti l’aveva avuta pochi giorni prima. Una gara dura da affrontare per lei che comincia a risentire ormai la stanchezza di una stagione lunga, interminabile.

Ha corso così i 400m in 55”75 un tempo non al suo livello ma che è l’espressione del momento ed al contempo la sintesi di un anno sportivo e scolastico veramente impegnativo efaticoso anche sotto il piano psicologico. Flavia sia a Modena fra due settimane (CDS Assoluti) sia a Rieti fra quattro (CDS Under 23) troverà certamente l’atmosfera giusta di squadra e la necessaria adrenalina per fare quello che si richiede a tutte le “audacine” a fine stagione: ardore in gara ed animo vincente. Poi, vada come vada!

Quanto sopra vale anche per Dariya Derkach che ad Isernia ha provato le stesse gare disputate l’anno passato di questi tempi.: 12”30 sui 100m e 6,06 di lungo. “Sono contento, Dariya ha fatto meglio che ad inizio settembre 2011. Fra due settimane farà bene!” Queste le parole del papà Coach Serhiy. Perfetto allora! Adesso gareggeranno tutte o quasi e lunedì le convocazioni per Modena. Alla prossima.

Meeting di Rieti

http://www.rietimeeting.com/wp-content/uploads/results/index.html

Meeting di Isernia

http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3357/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.