In apnea. Siamo un Club in apnea ma tutti sanno che abbiamo spalle forti, un animo pulito, polmoni da maratoneta ed allora…avanti tutta! Dopo Modena, lo Scudetto, la festa a Palazzo Valentini, qualche dispiacere che si trascinerà ancora (vedi news di ieri e qualche giornale di stamane) ma anche tanti consensi e solidarietà ora puntiamo decisi a Rieti, per far bene su questa splendida pista e confrontarci -nel CDS Under 23 che assegna il Titolo Italiano di Società P/J- con le squadre più competitive dello stivale. Le nostre ragazze sono pronte a mostrare i muscoli ma l’impressione è che, visto la foto, non spaventino proprio nessuno, anzi!
Dai 17 ai 22 anni, se ancora si pratica atletica vuol dire che si ha passione! Se poi il confronto avviene i primi di ottobre, quando anche gli orsi sognano il riposo, ci vuole amore per il proprio Club e gioia di vivere un altro weekend di emozioni ed adrenalina pura.
A Rieti uno spaccato della “meglio gioventù” del nostro paese scenderà in pista e le nostre saranno… “audacine” più che mai, pronte a difendere un Titolo conquistato già tre volte e cucito su un toppino che non vogliono dismettere.
Sotto trovate le iscrizioni ma occhio: il Trio Berardi-Tarquini-Sicolo promette novità e le ragazze hanno una gran voglia di confermarsi. Vedremo. Il motto è lo stesso di sempre: “comunque vada sarà un successo!” Alla prossima.
Rieti: Finale Nazionale CDS Under 23