MASSIMO VANZILLOTTA NON CE L’HA FATTA

A soli 52 anni è venuto a mancare Massimo Vanzillotta. Quando il Presidente della Camelot, Franco Angelotti, ci ragguagliava al telefono sul suo stato di salute, la voce gli diventava rauca avendo in mente la storia di questo importante uomo di sport ed educatore e la tragedia che assieme a Massimo stava vivendo la moglie, Elena Sordelli.

Noi Il Prof. Vanzillotta lo conoscevamo bene di nome grazie alla sua riconosciuta qualifica di Tecnico nazionale di grande valore,  non però di persona non avendo avuto la fortuna di incontrarci. Conosciamo  però  bene da sempre Elena Sordelli, nostra avversaria in campo di mille battaglie, una persona speciale, una sportiva vera come ce ne sono poche ed amica, oltretutto, di diverse nostre atlete.

Per questi motivi questo lutto riguarda anche il nostro Club, dai Dirigenti ai Tecnici alle Atlete tutte. Vogliamo  stringere quindi in un grande abbraccio sia Elena che i familiari di Massimo. Tutti partecipiamo con profonda commozione al loro dolore ed a quello della grande famiglia Camelot.

Il Consiglio di Presidenza

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.