Ci siamo. Domani pomeriggio iniziano a Modena i CDS e nella tarda mattinata di domenica tutto sarà accaduto, lo Scudetto 2012 sarà stato assegnato e così sia! Speriamo che i nostri desideri ed i sogni si avverino ancora.
Siamo una squadra “giovanissima” con poche atlete giunte a maturità. Più di qualcuna indossa le stellette di un Gruppo Militare che cogliamo l’occasione di ringraziare per la disponibilità. Di questo peraltro ne siamo fieri perché vuol dire che abbiamo seminato bene, che abbiamo prodotto talenti, che Ceccarelli &Socie da noi si sentono “padrone” a casa loro e con noi gareggiano volentieri a costo di grandi sacrifici.
Problemi di formazione ne avremo non pochi anche noi ma lo abbiamo già scritto; a fine settembre tutte le squadre ne sono soggette ed è inutile piangerci sopra. Sarebbe come voler mettere le mani avanti, precostituirsi un alibi. I CDS sono come “a livella” della poesia del grande Totò. A Modena si riparte tutti da zero, ognuno con quello che ha e…vinca la squadra migliore! Ma poi, finito tutto, ricordiamoci che siamo (seduti od in piedi) sulla stessa barca, quella della traballante Atletica Italiana di questi tempi. Alla prossima!
Sotto il link con il grande Totò capace di trasformare un giorno difficile (il 2 novembre) nella più esilarante poesia degli ultimi 50 anni. Buon divertimento.