TORRI GEMELLE: QUALCUNA SCALDA IL MOTORE…

almareA Rieti primi test per alcune atlete in vista degli impegni importantissimi delle prossime settimane. Quello decisivo sarà però il prossimo weekend mentre lunedì saranno rese note le convocazioni per i CDS di Modena. Basta quindi bagni di mare: si torna ai bagni di sudore!

Al “Torri Gemelle”  i risultati significativi sono stati diversi.  Fra le Allieve Beatrice Marini ha corso i 100 (vincendo) in 12”70 dimostrando di essere sulla strada di una buona forma in vista degli Individuali di Firenze a fine mese. Sempre sui 100m in evidenza anche Ludovica Gigantino che con 12”80 punta ad un finale di stagione interessante dopo mesi di apatia e difficoltà. Decisamente bene poi Flavia Nasella che alla prima gara dopo le vacanze ha stabilito il nuovo PB sui 400m in 59”21 dopo aver corso bene anche i 100m.

Sui 400 discreta prestazione  anche di Elisabetta Sisti Fabiana Panei (che hanno chiuso la gara con lo stesso tempo al centesimo: 59”74) così come di Alessia Pistilli nei 5000 (17’18”20) corsi scientemente col freno tirato per quasi tutta la gara proprio a scaldare il motore! Di Veronica Borsi (FFGG) infine non parliamo più. Ha corso, di fatto da sola, i 100h in 13”21. C’è poco da aggiungere. Vola!

Tutti gli altri risultati li trovate sotto. Alla prossima

Meeting Torri Gemelle Rieti

http://www.fidal.it/risultati/2012/REG4038/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.