A Rieti primi test per alcune atlete in vista degli impegni importantissimi delle prossime settimane. Quello decisivo sarà però il prossimo weekend mentre lunedì saranno rese note le convocazioni per i CDS di Modena. Basta quindi bagni di mare: si torna ai bagni di sudore!
Al “Torri Gemelle” i risultati significativi sono stati diversi. Fra le Allieve Beatrice Marini ha corso i 100 (vincendo) in 12”70 dimostrando di essere sulla strada di una buona forma in vista degli Individuali di Firenze a fine mese. Sempre sui 100m in evidenza anche Ludovica Gigantino che con 12”80 punta ad un finale di stagione interessante dopo mesi di apatia e difficoltà. Decisamente bene poi Flavia Nasella che alla prima gara dopo le vacanze ha stabilito il nuovo PB sui 400m in 59”21 dopo aver corso bene anche i 100m.
Sui 400 discreta prestazione anche di Elisabetta Sisti Fabiana Panei (che hanno chiuso la gara con lo stesso tempo al centesimo: 59”74) così come di Alessia Pistilli nei 5000 (17’18”20) corsi scientemente col freno tirato per quasi tutta la gara proprio a scaldare il motore! Di Veronica Borsi (FFGG) infine non parliamo più. Ha corso, di fatto da sola, i 100h in 13”21. C’è poco da aggiungere. Vola!
Tutti gli altri risultati li trovate sotto. Alla prossima
Meeting Torri Gemelle Rieti