4 MOTORI: BENE ZOE ANELLO

zoeanelloE’ andata in scena a Milano l’ormai tradizionale manifestazione Quattro motori per l’Europa, per le rappresentative di Lombardia, Baden Wurttemberg (Germania), Rhone-Alpes (Francia), quest’anno allargata, dopo la rinuncia dei catalani, a una selezione azzurra degli atleti del Progetto Talento FIDAL.

In questa formazione azzurra erano presenti anche tre atlete della Fondiaria-SAI. Zoe Anello si è imposta con grinta nei 400 ostacoli con 1’00″98, vincendo una volata spalla a spalla con l’altra azzurrina Erica Marziani finita appena 6 centesimi dietro.

Questa positiva affermazione è stata purtroppo affiancata da prove decisamente sottotono delle altre due ragazze. Ilenia Draisci ha chiuso con un mesto 13″02 sui 100 metri, lontana anni luce dalla condizione che la portò al titolo italiano indoor sui 60 metri. Anche Federica Coppola soffre non poco sugli 800 metri chiudendo quarta con 2’19″24 nonostante il tempo della vincitrice (2’16″87) fosse un risultato solitamente normale per lei.

Siamo comunque certi che queste due giovanissime allieve sapranno ritrovare la condizione e i giusti stimoli per gli ultimi due importanti appuntamenti della stagione: i Campionati Italiani Allievi di Fano e la finale dei Campionati di Società Under 20.

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.