CARA ALLEGRA E CARA CATERINA……

patterlini 2Una news breve ma importante. Allegra Patterlini ha debuttato ieri ad Halle con la maglia azzurra nel triangolare Under 20 GER-FRA-ITA.

E’ arrivata sesta ma ha dimostrato di essere una guerriera in grandissima crescita. In mezzo ad atlete dal talento indiscutibile (fra le quali l’altra azzurra ben più titolata Erika Furlani, 3^ con 1,79), la nostra Allegra ha messo da parte l’emozione e come ad Ancona tre settimane fa (in occasione dei Campionati Indoor Juniores) ha tirato fuori tutto il suo carattere lottando alla grandissima: 1,70 alla terza, 1,73 alla 2^ per poi sbagliare quell’1,76  che ha realizzato proprio ad Ancona  quando migliorò di colpo il proprio PB di ben sei cm!

Niente male per una ragazza di certo vivace, simpatica e dal gran talento, un’atleta che solo un mese fa la maglia azzurra non se la sognava nemmeno! Brava.

L’altra bella notizia è il ritorno sui campi di Caterina Bagli. Dopo tante peripezie la ragazza ha avuto l’ok dai medici per tornare ad allenarsi. Sapendo bene quanto hanno sofferto sia lei che la sua coach Licia Pari anche questa è una grande notizia. Ora, con la massima calma ricomincerà la sua rincorsa al rientro in gara (speriamo prima dell’estate!) e, perché no, magari dall’anno prossimo, a quella maglia azzurra che aveva conquistato un anno fa con le prime convocazioni ai raduni della nazionale. Insomma, due gran belle notizie! Alla prossima

Sotto i risultati di Halle comprensivi del triangolare Under 23 sui lanci lunghi

http://match14.laive.de/

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.