Certo, queste allieve non finiscono più di stupirci.
Superati i 13000 punti già nella prima fase, mai avremmo immaginato di poter contare su tanti miglioramenti nella seconda ed ultima fase utile a migliorare i punteggi ed accedere alla finale A, quella che a Busto Arsizio assegnerà il Titolo Italiano di Società ad Allievi/e.
Noi a Busto ci stavamo già con tutte e due le scarpe ma superare i 13.500 punti è stata proprio una gran soddisfazione. Questa volta i risultati migliori per noi sono arrivati dagli ostacoli e dalla velocità. Una ormai intenibile Maria De Iacovo è scesa di oltre tre decimi ed ha portato il personale sui 100h a 1468. Non contenta poi , con le amiche Grillini, Mattei e Peruzzi ha frantumato il muro dei 49 secondi nella staffetta veloce stampando un ottimo 4891. Brave! Naturalmente le tre compagne davventura non sono state da meno: 1270 per Caterina Peruzzi e 1301 per Giulia Mattei nei 100m e 2596 perFrancesca Grillini nei 200. Di nuovo Brave.
Sugli 800m debutto di Giulia Pierantozzi in un promettente 22146. Giulia è una piccola grande atleta ed a Busto sarà certamente una delle protagoniste. Bene anche Agnese Berellini e Maria Chiara Marra sui 1500 così come Livia Magnatti nellalto, Morena Mannucci e Francesca Antonini nel triplo ed una Chiara Montanari finalmente in crescita sui 400h. Bene anche le altre con diverse marmotte che vogliono conquistarsi un posto sul pulman che partirà per Busto venerdì 8 giugno da Pomezia. Avviso ai naviganti: sono 18 i posti che saranno messi a disposizione per i genitori. Laura ha ancora qualche piccolo spazio… da assegnare.