CHIARISSIMA…. CHIARA!

Il suo stato di forma l’avevamo fatto capire in una precedente new. Chiara Gervasi non solo ha esordito con il “botto” alle Indoor di Modena ma ha fatto vedere quello che potrà fare nel 2007! Chiara è stata nazionale allieva e junior bloccata peraltro per molto tempo da vari piccoli infortuni e ieri ha piazzato uno strepitoso 7”46 in finale dopo un altrettanto fantastico 7”50 in batteria.

Chiara è tornata ad essere “chiarissima” come l’abbiamo rinominata per l’impegno mai venuto meno, per la qualità tecnica, la sua dolcezza e l’incredibile colore dei suoi occhi! E’ arrivata dietro Daniela Graglia sua amica, spesso compagna di allenamento e di squadra (Dani è ora all’ Esercito ma gareggia per la Fondiaria-SAI in Coppa Campioni!) che con il suo 7”35 ha eguagliato il personale. Bravissima Dani!!!

Una nota di colore. Si sapeva da tempo che le due ragazze stavano in salute. Bastava chiederlo ai loro rispettivi tecnici Galletto e Nocera. Dani poi è – fatti alla mano – da anni una vera stella, concreta e affidabilissima. Ebbene nessuno a pensato a loro per il raduno della velocità a Formia la prossima settimana…..

In Slovenia intanto ha esordito con la nuova maglia Anna Giordano Bruno con un non trascendentale 3,90 di asta. Sappiamo che Anna non è rimasta soddisfatta; problemi tecnici e/o qualcos’altro l’hanno limitata. Intendiamo però dire subito che abbiamo conosciuto Anna in questi mesi e siamo orgogliosi di avere in squadra una ragazza così dolce, intelligente e brava! Ad Ancona, cara Anna, lo capirai dal tifo che faremo!!

A Ponticelli Teresa Di Loreto ha gareggiato nell’alto e nel lungo ottenendo 1,63 e 4,97.

A Rieti nella prima giornata di aperture dell’attività indoor, dedicata ai salti, hanno esordito Giulia Ceribelli (J) nell’asta ed ha eguagliato il personale con2,70; nel triplo Chiara Di Gaetano (J) che riparte da dove aveva terminato l’anno precedente con 11,32, mentre le neo “marmotte” Francesca Antonini (A) e Morena Mannucci (A) fanno quanto nelle attuali aspettative, rispettivamente 10,36 ed 11,24. Buono l’esordio!

Ad Ancona Francesca Grillini si è cimentata sui 60 con 8”39 e nei 400 ottenendo 1’01”43.

Oggi si replica; Scarpellini a Caravaggio, Porcelluzzi ad Ancona, i cross a Roma e tanta velocità e lanci a Rieti.

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.