CROSS

CROSS DI TOR DI QUINTO; CI SARANNO ANCHE MARCHESE E  JANAT  MA LA NOTIZIA DEL GIORNO E’ CHE UMBERTO MARTELLI E’ NONNO: AUGURISSIMI !

Cominciamo proprio da lui, da Umberto Martelli, Dirigente fondatore del Club, persona squisita e capace nonchè amatissimo dall’intera squadra.
Poche settimane fa è diventato nonno e questa era un’emozione che gli mancava e nello stesso tempo gli ci voleva. La bimba si chiama Alessia sta benissimo così come la sua  mamma. Caro Umberto auguri da tutti noi!
Poco altro poi da dire se non che Janat Hanane migliora di gara in gara ed alla Corsa della Befana, sui 10km, l’allieva di Mario Cotogno si è piazzata seconda dietro la solita Vincenza Sicari (Esercito) con un probante 34”32 a soli 32” dalla scatenata vincitrice.
Janat sta recuperando la piena forma (quella del 2008) e sarà interessante vedere come se la caverà domenica a Tor Di Quinto nel “Cross Corto”, specialità dove eccelle. Con lei in gara tre Promesse: Carolina Miceli, Agnese Berellini e Giulia Olivieri (cross lungo). A Tor di Quinto saremo presenti anche tra le Junior con Maria Chiara Marra e Valentina Malandrino e nelle Allieve con Elena Spadea, Sonia Romagnoli, Irene Cocco e Fabiana Panei. A guidare la squadra ancora una volta sarà una Valentine Marchese già in discreta forma ed in piena preparazione per la 5 Mulini. Forse in gara, per una allenante sgambata, anche Camille Marchese impegnata nel recupero della condizione fisica a seguito dell’infortunio di novembre che l’ha tenuta 40 giorni lontana dai campi.
Raduno per le nostre fissato alle 8,45 per le Allieve ed alle 9,15 per le altre

ORARIO GARE
Ore 10,00 km.3 allieve
Ore 10,30 km.4 juniores F +Corto P/S F
Ore 11,00 km.4 allievi
Ore 11,30 km.4 P/S M  corto
Ore 12,00 km.6 juniores m + P/S F
Ore 12.30 km.10 P/S  M

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.