INIZIA DAL CROSS L’AVVENTURA DELLE PICCOLE ACSINE!

Dopo la prima uscita indoor dello scorso weekend, il nuovissimo settore giovanile targato ACSI ITALIA ha esordito questa Domenica ad Ariccia nella prima prova del Trofeo Regionale Giovanile di cross.

In una giornata assolata ma fredda e battuta dal vento, e su percorsi tutt’altro che semplici, le nostre atlete più piccole hanno indossato per la prima volta la maglia societaria portando a casa buoni risultati.

Le più giovani della categoria Ragazze corrono la distanza dei 1000m e chiudono la classifica di società al sesto posto con i buoni piazzamenti di Ludovica Cianci (30^) e Sveva Ricozzi (33^) su un totale di 110 partenti; a seguire Lisa Cocino (42^), Vittoria Lucarelli e Alice Campisano.

IMG-20160117-WA0000Per le Cadette invece la distanza raddoppia e si corrono i 2000m: chiudono la classifica societaria in quarta posizione trascinate dall’ottima prestazione di Lavinia Macci che mostra le sue qualità giungendo 6^ su ben 73 partenti; buoni anche i piazzamenti di Flavia Piancastelli alla prima in una gara di atletica (29^), Giulia Iacobini (32^), Martina Collatina e Lucrezia Giuliani.

In attesa delle prossime uscite, indoor e cross, la nuova avventura intrapresa quest’anno sta dando segnali interessanti di un gruppo che cresce qualitativamente, quantitativamente e soprattutto divertendosi!

Alla Prossima!

 

 

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.