LE NOVITA’ DEL 2008: VI PRESENTIAMO JULAIKA

julaikanicolettiAnno nuovo, volti nuovi. Come sapete il nostro Club è da alcuni anni impegnato in una politica di scoperta e sviluppo di talenti, molti dei quali prodotti in casa ed altri “scovati” fuori regione. In ogni caso una politica di giovani che ci ha portato a far esordire in Coppa Campioni in Portogallo quattro Junior primo anno, in gran parte le stesse poi che hanno dato una mano al nostro gruppo storico (vera anima imbattibile del Club!) nella conquista dell’ennesimo Scudetto, il sesto consecutivo, il più bello.

Quest’anno le novità sono apparentemente poco numerose od eclatanti ma, statene certi non è così essendo pervenute in squadra atlete dal grande potenziale. Alcune poi sono “new entry” che faranno parlare di loro eccome!

Oggi vi presentiamo la prima novità, una romagnola “doc” dal fisico importante e di grande prospettiva tecnica.

Stiamo parlando di Julaika Nicoletti provieniente dal Golden Club Rimini. Julaika deve ancora compiere venti anni e lancia tutti e quattro gli attrezzi! La sua specialità sembrava essere il martello ma lei, preferendo lanciare il peso, con una preparazione non certo da specialista, ha vinto il titolo Italiano Junior in questa specialità realizzando in tale occasione il proprio personale; accipicchia July che caratterino, complimenti! Quest’anno Julaika gareggerà nella categoria Promesse e crediamo proprio sarà fortemente stimolata a far bene. Il debutto con la nuova casacca è previsto il 17 gennaio ad Ancona. In bocca al lupo a lei ed al suo tecnicoAndrea Boga.

Per le altre “novità della casa” seguiteci nei prossimi giorni!

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.