MARMOTTE A RIETI: RISULTATI EGREGI…

 

MARMOTTE A RIETI: RISULTATI EGREGI…

 

Si sono conclusi ieri a Rieti i Campionati Italiani Allievi/e. Complimenti all’organizzazione ed a tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione e complimenti, in campo femminile ad una spettacolosa Italgest che ha portato a casa cinque titoli nel solo settore femminile Chapeaux. Per noi diverse luci e poche ombre.

E’ tornata a "digrignare i denti" ed ha farsi rispettare in pedana la capitana delle nostre "marmotte", Morena Mannucci (allenata da Andrea Matarazzo) che ha chiuso al quarto posto la sua gara di triplo con un 11,91, anche se non rappresenta di certo per lei una gran misura, le ha fatto recuperare però certamente fiducia nei suoi mezzi proprio in occasione di quest’ultima gara al termine di una stagione altalenante, ricca di esperienze nuove e di troppe disavventure. Anno nuovo vita nuova. Il talento c’è tutto. Morena nel 2009 esploderà nei risultati alla faccia di chi magari da tempo……Forza Morena!

Assolutamente brava ancora una volta Ramona Lazzerini (all. Mauro Berardi) capace farsi trovare in un buon stato di forma anche in questo fine anno e di andare in finale nei 100hs piazzandosi sesta in 14”74 dopo gli “straordinari” dei CdS Assoluti della passata settimana. Brava Ramona!

Nell’asta ha mantenuto le promesse della vigilia anche l’ottima Alice Palma (all:Donato Martinelli) giunta quinta con un significativo risultato, 3,10m. Ci piace segnalare che Alice è un’atleta in costante miglioramento e che nel 2009 sarà ancora allieva e quindi più che mai protagonista. Brava Alice, brava come sempre; complimenti.

Soddisfacenti infine la prestazione nei 200m di Giulia Mattei che si era garantita l’accesso alla finale B e della staffetta 4×400 (Di Pietro, Marra, Vannini, Mattei) che con tanta passione Alighieri Tarquini ha voluto e saputo mettere in campo conquistando un più che dignitoso settimo posto in 4’07”25.

Da dimenticare infine i 100m della stessa Mattei e la gara nel peso di Marika Di Russo. Pazienza!

Nel complesso una presenza, la nostra, poco significativa dal punto di vista numerico ma più che dignitosa sotto l’aspetto dei risultati tanto da valerci un decimo posto come Club nella speciale classifica stillata dalla Fidal relativa alla manifestazione. Risultato anche questo da non buttare.

 

 

RISULTATI DELLA MANIFESTAZIONE

http://www.fidal.it/2008/rieti03102008/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.