PROGETTO QUALITA’ & CONTINUITA’:SIAMO TERZI!

La Federazione ha comunicato la classifica 2007 del Progetto Qualità e Continuità, e noi siamo arrivati terzi; fantastico!

Si tratta di una classifica che tende a premiare i risultati ottenuti in tutte le categorie ma soprattutto focalizzata sulle atlete che svolgono attività per lo stesso Club da almeno tre anni. Come tutti sanno noi gestiamo indirettamente le categorie del settore Propaganda (C/R/E) per le quali collaboriamo con diversi Club di Roma e della Provincia. Grande soddisfazione quindi per essere “piombati” a sorpresa al terzo posto di una classifica che premia la storia dei Club, la completezza e la struttura. Il riconoscimento infatti viene assegnato sulla base di una classifica a più voci che tiene conto delle presenze in Nazionale, del Campionato di Specialità Allieve, dei Campionati Italiani Allieve, Junior e Promesse ma soprattutto importanti e decisivi sono i punteggi prodotti da due atlete di ogni categoria tesserate per lo stesso club da almeno tre anni. Non facile…..

Una classifica quindi fortemente condizionata dalla forza del vivaio e dalla “fedeltà alla maglia”. Siamo terzi e siamo arrivati incredibilmente vicini a chi la storia del settore giovanile e la cultura del vivaio l’ha da sempre nel proprio DNA come Camelot e Ca.ri.ri. Un onore per noi, Una storia che ci ha inorgoglito molto, ma proprio molto!

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.