PROVE MULTIPLE

PROVE MULTIPLE:  UNA “FISSA TECNICA” DIVENTATA PASSIONE  PER TANTE

Ogni Club ha le sue "fisse". Il nostro non poteva che avere quello delle PM visto che il Direttore Tecnico si chiama Mauro Berardi, il Responsabile di specialità Luca Zanoni e visto che tecnici come Giovanni Longo, Michele Sicolo, Paolo Borgiani e Tiziana Tavoni hanno anche loro in corpo il "sacro fuoco" delle Multiple. Si spiegano così i quattro Scudetti conquistati in questa specialità che in passato ha visto gareggiare con la nostra maglia atlete di valore assoluto quali Karin Periginelli, Silvia Dalla Piana,   Alessandra MelchiondaFrancesca Doveri e Teresa Di Loreto. In questi anni la tradizione si è perpetuata con atlete che hanno dimostrato di essere anche loro nell’eccellenza e, dal 2008, abbiamo potuto finalmente riprendere il discorso con le Allieve.
Per questo motivo il prossimo weekend possiamo definirlo "PM oriented".

Ad Ostia, alla fase Regionale, Cristina Paganelli, Laura Rendina, Pamela Serafini e Ramona Lazzerini saranno in gara tra le assolute mentre ben sette "marmottine" cercheranno di far bene fra le allieve; si tratta di Benedetta Scotti, Flavia Battaglia, Federica Sala, Clara Tagliolini, Priscilla Carlini, Camilla Di Pietro e Federica Rubeo.

Come se non bastasse a Rieti PM anche per la talentuosa cadettina Flavia Nasella. "Così è se vi pare" intitolava un famoso scrittore siciliano…

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.