QUANTI TITOLI VINTI E QUANTI PERSONALI!

Sono state due belle giornate di gara quelle di questo weekend a Casal del Marmo. Tanti atleti in pista e soprattutto tante atlete con il nostro body in gara per divertirsi ma anche per provare a migliorarsi. Tirate le somme c’è da essere davvero soddisfatti.

Abbiamo vinto infatti nove Titoli Individuali Regionali. Uno “assoluto” con Francesca Dolcini (asta), due nelle promesse conGiulia Crispiani (100/200m) e sei nella categoria junior con Giorgia Saccone nei 100m, Paola Ceglie (disco), Giulia Cerebelli (asta e giavellotto), Giulia DiReto (martello) e Corina Cicchinelli (peso). Brave ragazze, davvero brave!

Abbiamo poi avuto il piacere di vedere undici giovani ( fra promesse, junior ed allieve) realizzare o confermare il minimo per i Campionati Italiani Individuali A loro, in particolare, il plauso del Club così come a Eleonora Smargiassi che, al rientro alle gare dopo l’infortunio che gli ha impedito di essere presente in Coppa Campioni a Valencia, ha centrato subito il minimo per Torino nella sua gara, i 200m.

Di notizie non piacevoli solo due ma importanti. Possibile piccola contrattura per Veronica Borsi e brutto “capitombolo” perAnna Serra a metà gara nelle siepi. Niente di grave però; qualche giorno di riposo e tutto tornerà a posto.

I risultati della prima giornata

I risultati della seconda giornata

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.