Ieri ad Ostia, con la collaborazione di Annalisa Zapelloni e della Atl. Lyceum si è concretizzato il primo atto ufficiale del programma messo in cantiere da Mauro Berardi e le Società Giovanili collegate per le nostre giovanissime. A questo primo “Raduno Open”, accompagnate dai nostri Tecnici e da Allenatori amici che volevano scambiarsi delle esperienze tecniche e far vivere un sereno pomeriggio di sport alle proprie ragazze, si sono presentate in più di cento fra Cadette ed Allieve arrivate da Roma (Nord e Sud), Pomezia, Tivoli, Vicovaro, S.Cesareo, Formia, Velletri e Fiumicino.
Divise per settore ognuno dei quali curato da più Allenatori (Velocità, Ostacoli, Lanci, Mezzofondo, Salti e Prove Multiple) le ragazze hanno svolto in comune esercitazioni tecniche e completato poi la seduta di allenamento secondo le indicazioni individuali dei propri Tecnici.
Una pomeriggio di sport gioioso e divertente ma anche tecnicamente utile e socializzante.
Il sole ci ha dato una mano. Poi, quando è sceso il buio ed il freddo si è fatto sentire, tutti al caldo negli spogliatoi per fare una buona merenda e scambiare quattro chiacchere. Alla prossima!!