SCUDETTO UNDER 23? CONQUISTATO ANCHE QUESTO. LO AVEVAMO DETTO D’ALTRONDE, SIAMO IMBATTIBILI!

acsi_modena_2013A Modena poche ore fa l’ennesimo trionfo. Della prima giornata di gare di questi Campionati Italiani di Società Under 23 sapete tutto e se qualche cosa vi è sfuggito leggete la news precedente e ne saprete più di noi. Della 2^ giornate, quella che OGGI ci ha consegnato lo Scudetto dei giovani e rafforzato nella storia parleremo domani sempre che ci sia rimasta la forza per farlo. Abbiate pazienza allora.  Per il momento accontentatevi di questa prima foto ( Maurizio De Marco).

Stasera però vogliamo tornare su un concetto espresso due settimane fa e probabilmente recepito, da qualcuno che ci conosce male, come spocchioso ed arrogante. Insomma dopo l’ennesima dimostrazione pratica (poche discussioni signori, abbiamo vinto a suon di gioventù ed usando gambe e zucca!) ci piace tornare su un aggettivo per definizione estremo, ma che dovrebbe far sorridere per l’implicita autoironia: siamo  “Imbattibili”!

Da sempre i genitori ci scrivono, ci mandano sms, insomma ci sono vicini e in una parola dialogano con il Club. Per farvi un esempio oggi “mamma & papà” di una nostra giovane ci hanno scritto:

“A parte i complimenti d’obbligo per il risultato da tutti Voi meritato. prima di conoscervi non avevamo avuto modo di capire chi ci mette “il cuore” veramente, no a parole. Starvi vicino emoziona! Il ringraziamento da parte nostra riguarda l’atteggiamento mentale che siete riusciti ad improntate a nostra figlia la quale vicino a voi ed alle vostre atlete, così positivamente forgiate (i 400 di Flavia sono da lacrime agli occhi, senza sminuire le altre!) si è impegnata e si è sentita responsabile come raramente avevamo visto. PIU’ CHE SPORT! VITA VERA!”

Ecco, adesso avete capito concretamente perché siamo imbattibili. L’Atletica oggi celebra un nostro ennesimo successo ma noi… di Scudetti ne abbiamo vinti due: quello consegnatoci alle 14,00 sul campo dalla Federazione e quello da vero sballo assegnatoci via mail alle 14,42 da giudici ben più attenti e severi!

Quello riferito a fatti agonistici prima o poi sarà ovviamente disatteso ma quello delle 14,42 non ce lo toglierà mai nessuno e credeteci sono i più belli da vincere! A domani…

CDS Under 23 Modena; risultati

http://www.fidal.it/risultati/2013/COD4225/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.