SILVER GALA CHE VALE ..ORO: PAPA ..DA PAURA!

Papa e TecnicoIl Silver Gala è un vero grande evento. Consente infatti ai giovani atleti che hanno la fortuna di parteciparvi di calcare la pista dello Stadio Olimpico, di incontrare campioni affermati che si allenano con loro in vista del Golden Gala del giorno dopo ed in generale di vivere un clima di festa in attesa stasera di Bolt e, per quanto ci riguarda, di SuperVero, al secolo Veronica Borsi.

Ieri sera le nostre sono andate alla grandissima. Purtroppo non  sono on lineil rischio di dimenticare qualcuno ma di certo hanno corso bene Chiara Sagnimeni (A) sui 100m (12”85), Flavia Nasella sui 100h (nuovo PB con 14”67) e Lara Poverini (A) che sui 1500m ha anche lei compiuto l’impresa di un PB realizzato sulla pista magica dell’Olimpico  chiudendo la gara in 4’52″65.

Golden GalaLa serata però in chiave ACSI è stata segnata da una strepitosa volata di Isabella Papa (junior classe ’95) che ha chiuso i 1500m vincendoli in 3’33”88, che ha disintegrato  anche lei il proprio PB superando fra l’altro un lotto di concorrenti invero illustre. Bravissima.

Ma buone notizie sono arrivate anche dal Trofeo Silvano Simeon di Tarquinia  dove Laura Bordignon (FFAA) ha proseguito nella sua scalata alla forma migliore lanciando il disco a 56,48, Federica Casini (J) ha confermato di essere in buona forma (martello a 46,55) e dove Jessica Carosi (A) ha migliorato ancora il proprio PB lanciando il martello a 46,00.

Non appena i risultati saranno on line completeremo questa news Tutto qui ed ora, in attesa del Golden Gala di stasera, dei CDS Allieve di questo weekend, del debutto di Jennifer Rockwell sabato al Meeting di Torino dove sarà in gara per noi anche Dariya Derkach e dove gareggeranno anche Borsi e Pennella auguriamo una buona giornata a tutti! Alla prossima

Trofeo Simeon –Tarquinia

http://www.fidal.it/risultati/2013/REG5181/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.