TUTTI CON JULAIKA ED ILENIA: SI OPERANO MA TORNERANNO PRESTO ED ALLORA…..

juliJulaika Nicoletti (Forestale) si opererà giovedì p.v. a Pavia. Un intervento delicato alla caviglia che la terrà ferma diversi mesi. L’obiettivo di Juli e del suo tecnico Andrea Boga è quello di tornare ad allenarsi già questa estate.

Anche Ilenia Draisci (Esercito) dovrà sottoporsi ad un intervento al piede sinistro. Lo farà nei primi giorni di marzo a Roma. Ilenia proverà in tutti i modi a rientrare in tempo utile per conquistarsi un posto per i Campionati Europei di metà agosto. Un’utopia, un sogno? Qualcuno dice che è impossibile ma SuperIlenia è, come SuperJulaika,  temprata nell’acciaio ed allora scommettiamo che……? Maura Cosso, la sua coach, sa bene cosa fare!

Campionati Europei U23Alle due ragazze gli auguri di pronta guarigione del nostro Club. Le aspettiamo, quanto prima, sui campi.

Grazie al cielo ci sono però altre ragazze a cui ci sentiamo legati ma che indossano le stellette, che godono di buona  salute e saranno in gara ad Ancona in questi Campionati Italiani.

Apre la lista Veronica Borsi (FFGG) che sarà di certo in gara nei 60m mentre è in forte dubbio che la primatista italiana degli ostacoli alti possa gareggiare nella sua specialità. Un problema fisico l’ha bloccata mentre era in piena preparazione tecnica e quindi correrà sul piano.

Sui 60h sarà comunque presente la miglior Giulia Pennella (Esercito) di sempre e questa è una grande notizia perché Giulia è atleta di vertice a livello assoluto. In gara poi anche Teresa Di Loreto (FFAA) nel lungo ed Elena Scarpellini  (Aeronautica) nell’asta.

Infine ad Ancona avremo modo di vedere all’opera anche Sonia Malavisi (FFGG) e Dariya Derkach (Aeronautica). Loro sono diventate atlete militari da poco più di un mese ed avranno compiti particolarmente intriganti: Dariya nel triplo (ci sarà la La Mantia) mentre Sonia se la vedrà con la Benecchi e la stessa Scarpellini! Vincano le migliori!

Giovedì presentazione sul sito della nostra squadra che gareggerà agli assoluti. Vi aspettiamo.

Iscrizioni ai campionati Italiani Assoluti, Ancona

http://www.fidal.it/risultati/2014/COD4377/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.