Mancano quattro giorni allincontro di Aulla che vedrà il gemellaggio fra Camelot e Fondiaria-SAI. L’idea, è nata lo scorso mese di settembre in occasione della finale del Campionato di Società. Il progetto originale era quello di creare un evento di sport in cui lamicizia avesse una connotazione precisa, centrale, prioritaria rispetto al gareggiare perché anche per noi, come è già stato scritto sul sito della Camelot, la rivalità si deve sempre fermare alla competizione sportiva. Gemellaggio significativo il nostro che coinvolge le due metropoli italiane più importanti; città bellissime ma ambedue, progetti dei Sindaci a parte, con carenze dimpianti oggi fuori dal normale. Anche noi della Fondiaria-Sai saliremo ad Aulla in massa come hanno già annunciato gli amici della Camelot. Ci saranno dirigenti e tecnici ma soprattutto tante atlete di tutte le categorie.
Lindomani, finalmente i due Club si incontreranno… prima a tavola poi sul campo. Non ci sarà classifica fra Club ma in campo saranno scontri forti! Grazie Aulla di averci dato questa possibilità. Da domenica sarai la… Teano dellAtletica!
Saranno con noi Pierantozzi, Montanari, Coppola, Berellini, Peruzzi, Marra, Mattei, Grillini, Zanchi, De Iacovo, Antonini, Rapanotti, Cioccia, Ciribelli, Di Gaetano, Cenni, Vellecco, Esposito, Magnati, Apostolico, Pennella, Scarpellini, Riva, Gotti, Martello, Grassi e Mannucci. Farà gli onori di casaChiara Gervasi. Ci saranno inoltre con le loro maglie a stellette Borsi (FFGG), Graglia (Esercito) e la nostra capitana Benedetta Ceccarelli (Carabinieri)