ZOE ANELLO STREPITOSA: E SONO TRE!

Era nell’aria, ma nell’atletica non si dice mai. Ci ha pensato la classe di Zoe Anello a lasciare da parte le brutte sorprese e a prendersi un titolo ampiamente meritato e fortemente voluto dalla ragazza di Verzuolo.

La sua gara è stata aggressiva nella prima metà per poi controllare nel finale e portarsi a casa la maglia di Campionessa Italiana Juniores 2006. Un ottimo viatico per i prossimi Campionati Mondiali Juniores di Pechino.

Con questo diventano tre i titoli conquistati dalle atlete della Fondiaria-SAI, dopo quello di Giulia Martello nel disco juniores e Manuela Vellecco nei 100 ostacoli promesse.

Nell’ultima giornata di questi Campionati Italiani Juniores e Promesse 2006 un’altra medaglia, questa volta di bronzo, è arrivata da Anna Maria Porcelluzzi nella gara dei 1500 metri juniores, riscattando così la prova un po’ opaca di ieri sugli 800 metri. 4’43″11 il suo crono.

Si sono cimentate anche Giulia Crispiani e Chiara Gervasi nei 200 metri promesse che sono risultate le prime escluse dalla finale con lo stesso tempo di 25″08, sicuramente al di sotto delle loro possibilità.

I risultati di Rieti

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.