MANNAGGIA MANNAGGIA : “PER UN PUNTO MAURIN (BERARDI) PERSE…LA SUPERCOPPA”!

E’ stata sacrosantamente modificata la Classifica di SuperCoppa provvisoria pubblicata tempo fa, classifica che ci vedeva erroneamente al comando per via di un punteggio attribuitoci che non ci spettava. Immediata la segnalazione del nostro Presidente alla Fidal e giorni fa è stata finalmente apportata la rettifica ed ora la classifica è cambiata; formalmente è rimasta provvisoria ma, a meno di sorprese è di fatto da intendersi come definitiva.

Anche quest’anno è venuta fuori una classifica tipo “striscia la notizia”, vale a dire da “vicini vicini”. L’anno passato ci era andata di lusso con un pari punteggio con gli amici della Camelot  e la Coppa poi assegnata a noi per il maggior numero di successi. Quest’anno altra classifica del tipo “vicini-vicini“ ma questa volta con tre protagoniste, la Cariri vittoriosa, noi secondi ad un punto e terza la Camelot a……due punti! Che roba!

Va detto che la squadra di Rieti ha vinto, con grande margine, anche la classifica maschile e quindi si prospetta per questo Club un’annata ricca di successi.

Per noi nessuna delusione. Le classifiche vanno rispettate e quando si perde per un punto vuol dire che si è fatto il possibile, inutile recriminare. Amen. Complimenti quindi a Cariri ed arrivederci al 2012.

Va quindi bene così. D’altronde il “flash pulsante” di ingresso al sito e la musica di Jovanotti esprimono bene il nostro stato d’animo per un’annata irripetibile anche se la “tempesta finanziaria” che da troppo tempo (anni…)  si abbatte sull’Europa, sull’Italia, sullo sport ed anche su di noi  ci sta straziando non poco….l’anima! Ma poco male. Vincere, l’anno prossimo, sarà ancora più bello.

Supercoppa: Classifica provvisoria

http://www.fidal.it/showquestion.php?faq=67&fldAuto=14052

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.