GIOVEDI’ TUTTI DI CORSA IN EDICOLA E SABATO TUTTE IN PISTA E …DEDICATE ALLA LETTURA!

DonnaInForma2011Questa stupenda immagine è stata scattata da un grande fotografo, Ugo Zamborlini,  perDonna in Forma, mensile legato al numero di Donna Moderna oggi in edicola. E’ l’incipit di un servizio di moda che ha coinvolto circa un mese fa le cinque atlete che potete ammirare e certamente riconoscere ed è certo che, le fortunate, per un giorno intero, hanno fatto vita da modelle divertendosi come matte! Non è la prima volta che succede e non sarà l’ultima. Servizio a parte (andate subito in edicola e non ve ne pentirete!) questo “scatto” di Ugo che il mensile ci ha autorizzato a pubblicare, è molto importante perché ci da modo di presentarvi in anteprima il nuovo body fatto appositamente per noi in esclusiva da Mizuno. L’esordio ufficiale in gara avverrà sabato, in occasione della fase Regionale di qualificazione dei CDS Assoluti in programma a Rieti. In quella occasione sarà distribuito l’annuario 2010, quello del 9° Scudetto consecutivo, quello delle Allieve e di tanti successi, compreso quelli Individuali. Si parlerà inoltre delle maglie azzurre e di tutta l’attività svolta questo inverno con tutte le statistiche aggiornate a… domenica scorsa! Solo sabato però saprete a chi è toccato l’onore della copertina. Avete un’idea? Provate ad indovinare!

 

A fianco infine, sulla destra della homepage, nello spazio “Young People Zone” troverete poi tutte le informazioni sulla seconda Fase delle gare di Prove Multiple per i più piccini in programma il 14/15 maggio.

 

Sotto troverete il link relativo alle iscritte di Rieti a cui vanno aggiunte (perché in gara con i nostri colori) alcune atlete militari: Benedetta Ceccarelli (Carabinieri- 400h), Veronica Borsi (FFGG-100h), Teresa Di Loreto (FFAA-Lungo), Tiziana Rocco (FFAA –giavellotto), Ilenia Draisci (Esercito- 100/200m) e Julaika Nicoletti (Forestale- peso). Sarà assente una delle nostre “bandiere”, Laura Bordignon (FFAA). Il suo papà Pietro si è operato in questi giorni e tutti noi gli facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione. Forza Pietro!

 

Alla prossima.

Iscritti/e di Rieti

http://www.fidal.it/2011/REG2387/Index.htm

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.