TROFEO LIBERAZIONE: VANNO FORTE IN TANTE!

pistilliliberazioneNiente male questo inizio stagione visto che, dopo Oriana De Fazio (leggere news precedente). anche altre Allieve e Junior sono già scese in pista per dei test finalizzati al controllo dell’andamento della preparazione e le cose sono andate decisamente bene.

Al Trofeo Liberazione, che si è tenuto al Paolo Rosi sabato e domenica, era apparso già molto significativo quanto fatto nelle categorie E/R nella prima giornata di gare, quella di sabato. Lo“Young People” nostrano ha cominciato a tirar fuori le unghie e vi invitiamo a cliccare sul lato destro della nostra homepage, nella parte di sito dedicato interamente a loro chiamata“Young People Zone”; scoprirete attraverso commenti foto e risultati una parte nuova della nostra attività, un settore che ci intriga sempre più.

Ma torniamo a noi. Diverse erano le Atlete in gara domenica nel Meeting riservato alle categorie A/J/P/S. Non possiamo offrirvi i risultati completi perché al momento di pubblicare questa news non sono ancora disponibili. Possiamo però menzionare alcune prestazioni di assoluto rilievo che vale la pena anticipare. Fra le Allieve sono due le “chicche”: il nuovo Primato Sociale di Fabiana Panei nei 500m con il tempo di 1’20”37 e l’interessante prestazione di Sara Carnicelli sui 1000m chiusi in 3’04”76. Fra le Junior sono scese in pista alcuni “pezzi da novanta” e lo si è visto subito. Flavia Battaglia ha corso 500m in 1’13”46 disintegrando il precedente Primato Sociale e stabilendo una delle migliori prestazioni italiane di sempre nella categoria. Non da meno sono state le gemelle d’Italia con Valentine Marchese (Primato Sociale anche per lei)  che ha chiuso i 1000m in  2’56”00 e Camille poco dietro in 2’57”49. Se il buon giorno si vede dal mattino…. Alla prossima !

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.