CDS ALLIEVI/E: BENISSIMO LE MARMOTTE! DA ROMA A SARONNO ANCHE FFGG SIMONI ED E-SERVIZI IN CAMPO MASCHILE

A Saronno fra poco più di due settimane le nostre Allieve ci saranno eccome! Dopo aver fatto benissimo in entrambe le fasi di qualificazione, è arrivato per noi un ottimo quanto inatteso settimo posto (12917p) di qualificazione ma soprattutto la possibilità concreta di poter ancora migliorare quando saremo in gara. Il Titolo di Campioni d’Italia lo cederemo certamente visto la forza delle annate 94/95 dell’ Atl VicentinaCariri  ma poi, seppur con poche possibilità di podio ma tante di andarci vicino, le ragazze guidate dal duo Sicolo-Tarquini se la giocheranno alla grande potendo contare su una interessante e per noi inusuale compattezza di risultati (lanci inclusi) e punte di eccellenza che a Saronno diranno la loro anche in chiave individuale.

Insomma questa trasferta che molto probabilmente verrà organizzata in pulman assieme agli amici della E-Servizi Tiburtina (complimenti per la loro prima finale!) sarà piena di allegria ma anche tanto…grintosa. Fra i maschietti sarà lotta vera fra squadre laziali, FFGG Simoni e sempre Cariri. Le convocazioni su questo sito fra 10 giorni.

Infine due note di cronaca. Mentre le FFGG ed Esercito sono già in Portogallo per la Coppa Campioni e Camilla Di Pietro cercherà a Macerata di migliorare il PB delle Prove Multiple in occasione dei Campionati Italiani,  a Roma si disputerà il Trofeo Bravin e domenica in Campania la rappresentativa Allievi/e Laziale sarà impegnata in un incontro Interregionale. Altre atlete poi gareggerannoa Latina, in giro per l’Italia ed in Svizzera.
Insomma la stagione sta entrando nel vivo aspettando Coppa Italia il 4/5 giugno a Firenze dove Mauro Berardi  presenterà una squadra giovane-giovane, tutta “Audacia” e talento e dove, in campo femminile i tre Gruppi Sportivi Militari si giocheranno la vittoria fra loro ma questa volta con un quarto incomodo che potrebbe rivelarsi mooolto (!)  pericoloso: la Camelot di Franco Angelotti, squadra già ricca di suo di campionesse e talenti, si mormora che, come consentito dal regolamento, si stia attrezzando anche con ..altre superwomen dell’Atletica italiana. Sarà vero? Se fosse così allora lo spettacolo sarebbe assicurato a vantaggio degli appassionati. Staremo a vedere.
QUALIFICAZIONE CDS ALLIEVI/E

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.