DE FAZIO: ARRIVA LA NAZIONALE? LE MARMOTTE CI PROVANO E DOMANI SI CORRE LA “RACE FOR THE CURE”

Oriana De Fazio è stata convocata per il raduno della staffetta Under 20 che dovrà affrontare i prossimi impegni della Nazionale. Siamo contenti per lei ed il suo Coach e speriamo che tutto fili liscio! Oggi e domani  la squadra Allieve si giocherà la qualificazione alle Finali Nazionali dei CDS. Hanno buone chanches di farcela. Domenica sera sapremo.

Domani infine si corre a Roma la tanto attesa “Race for the Cure”. La partenza è fissata per le ore 9,45 ma vi ricordiamo che il Villaggio Race è aperto già dal venerdì con tante iniziative dedicate alla salute, allo sport ed al benessere. Gli organizzatori però hanno fatto ancora di più e chiedono a tuttidi colorare di rosa la Curva sud, e se possibile anche gli altri settori, dello Stadio Olimpico. Il 26 maggio, giorno del“Compeed Golden Gala” che, per questa nuova edizione, ha scelto la Susan G. Komen Italia con la Race for the Cure come “Charity Partner”, con l’obiettivo di puntare proprio sulla capacità di aggregazione tipica di queste manifestazioni e sensibilizzare così  tutte le donne ad eseguire i necessari controlli periodici a tutela della salute del proprio seno. Il prossimo 26 maggio partecipa quindi con parenti, amici, colleghi per colorare di rosa la Curva sud ed incoraggiare tutte le donne che lottano contro questa malattia.
Per partecipare, visita lo stand Compeed Golden Gala allo Stadio delle Terme di Caracalla  aperto fino al  22 maggio e ritira l’ingresso per la Curva sud. Con una donazione libera puoi assistere alle competizioni previste per la serata del 26 maggio e sostenere l’ Associazione (WWW.KOMEN.IT)

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.