IL DOPO FERRAGOSTO E’ DOC! DAI MONDIALI ALLE UNIVERSIADI MA POI ANCHE RADUNI, RADUNI E RADUNI…..PER UN SETTEMBRE DA FAVOLA!

Questa vuole essere una news di saluto a chi ci segue: buon ferragosto a tutti! Auguriamo di passare dei giorni felici  a chi è al mare, a chi è in montagna ma soprattutto a chi alle Universiadi ed ai Mondiali cercherà di far bene e magari di darci qualche soddisfazione: forza azzurri ed azzurre! Passata la festa ed in contemporanea a questi grandi eventi, in Italia, saranno migliaia gli atleti/e che parteciperanno agli innumerevoli raduni organizzati dai Comitati Regionali e da tantissimi Club per i loro atleti e non solo; raduni di gioia e divertimento ideati per incontrarsi di nuovo e ritrovare quello stato di forma necessario per un settembre a tutta birra. Noi non facciamo eccezione e tutto il gruppo di Berardi, Cacciamani, Sicolo e Tavoni si ritroverà dal 23 al 30 agosto ad Abbadia San Salvatore. In contemporanea a Tivoli il gruppo targato “Tarquini/De Luca” sarà al lavoro ed a fine mese tutti in tiro, anche chi si allenerà a Fano, e chi più semplicemente sotto casa con il proprio tecnico. Il 4 e l’11 settembre poi le Junior e le Allieve saranno in gara per una sorta di prova generale di efficienza in vista delle convocazioni del 12 per la trasferta in Spagna. Poche le “elette” (18/19) che riusciranno a staccare un biglietto per Castellon (Valencia) ma questa è la legge dello sport….

Nel frattempo noi non vi abbandoneremo. Seguiremo le gare in giro per il mondo e vi sorprenderemo con le novità che riguardano i nostri nuovi Sponsor, gente che ha deciso di darci una mano ognuno “adottando” un singolo evento settembrino. Cominceremo con chi ha puntato la sua “fiche” su Coppa Campioni Under 20. Di chi si tratta? Lo dovreste aver già capito dalla Home Page ma presto un’intervista spiegherà tutto. Alla prossima e…seguiteci!

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.