SONIA & ELENA, UN RECORD DOLCISSIMO IN UN POMERIGGIO AMARO

MALAVISI RECORDDifficile scegliere da dove cominciare. Allora facciamo così, partiamo dall’immenso dispiacere per l’infortunio di Elena Scarpellini -atleta sublime e scatenata capotifosa- e dalla dedica che ha scelto di farle Sonia Malavisi, sua amica e compagna di squadra: il Record Italiano Juniores  Outdoor di asta.

Si tratta dello stesso record che Elena deteneva e si era visto portar via nel 2012 dalla strepitosa Roberta Bruni che tutti ammiriamo ma che proprio al Guidobaldi di Rieti ieri pomeriggio (che destino!), nell’indifferenza generale e perfino sospetta di molti (speaker in primis), l’allieva di Enzo Brichese ha centrato riportandolo a Roma e nel nostro Club.

Un Record importante che era, fino ad un attimo prima, di Roberta (4,35), di un’atleta cioè capace di saltare 4,60 Indoor (misura fantastica!) e che presto farà sentire tutto il peso della sua immensa classe.

Oggi però, per un giorno, una settimana od un mese (chissà!) questo record è di 4,36 ed è passato a Sonia che ci farà capire presto, potete starne certi, se sarà in grado di tenere il passo della sua amica/avversaria e di quello che potrà fare in carriera. Chi scrive però, sappiate, lo sa già da un paio d’anni….

Ci fermiamo qui; su Sonia torneremo con una news specifica, promesso. Ora è tardi. Appuntamento a  domani sera; parleremo di altri risultati per noi molto importanti e di cose andate meno bene in una giornata di gare piuttosto “agitata” in termini organizzativi dopo i problemi di sicurezza in pista che si erano palesati la sera prima.  A domani

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.