COSE CHE SCALDANO IL CUORE

Abbiamo ricevuto da quattro “ragazzine” con noi ad Albufeira in Coppa Campioni questa lettera. Non facciamo commenti. Chi ci conosce sa già come la pensiamo. Emozioni forti che scaldano il cuore. Grazie a voi bimbe!!Enrico & Laura

Siamo all’aereoporto di Lisbona, e abbiamo appena appreso che il nostro volo è in ritardo di almeno 30 minuti; e così, noi piccole “marmotte” abbiamo deciso di scrivere una specie di lettera a coloro che ci hanno fatto vivere cinque giorni fantastici.

Vogliamo dire GRAZIE a Laura ed Enrico che pur essendo apprensivi nei nostri confronti, ci hanno permesso di festeggiare con le “big” anche l’ultima sera.

GRAZIE a Mauro ed Adelmo che ci hanno sostenuto e incoraggiato nel pre-gara.

GRAZIE a tutte le ragazze che ci hanno permesso di integrarci senza nessuna difficoltà, facendoci trascorrere una settimana indimenticabile.

E’ stato un onore per noi, aver contribuito (nel nostro piccolo) a portare

punti ad una squadra formata da atlete che hanno già raggiunto quelli che

sono i nostri sogni.

Grazie a tutte per non averci escluse dal gruppo, per averci tifato durante

la nostra gara, per essere state “clementi” durante la prova delle

matricole, grazie per averci fatto capire quale è il giusto spirito per affrontare le grandi competizioni.

GRAZIE infine al nostro mitico Capitano BENEDETTA CECCARELLI, che oltre ad essere una formidabile atleta è anche una meravigliosa persona.

E’ per noi un esempio da seguire…..e non preoccuparti di una “certa” Pittman, per noi sei e sarai per sempre la migliore.

Un bacio grande ……….le piccoline

ILENIA, FEDERICA, TAMARA e FRANCESCA

Lascia un commento

You must be effettua il log in per commentare.